Torna l’appuntamento annuale con la Festa del Drago, che ha lo scopo di commemorare la rinascita dell’Impero del Drago dopo la devastazione del Vento di Giada. Accorrete numerosi a Cantha per partecipare ai festeggiamenti, che avranno luogo presso il Monastero di Shing Jea dall’1 al 4 luglio: vi aspettano giochi di fortuna, corse di coleotteri, missioni tematiche e delizie stagionali. Inoltre, l’Imperatore in persona farà la sua comparsa!  Per scoprire le meraviglie della Festa del Drago, fate clic qui.
 
 
Con l'aggiornamento del 24 giugno sono state apportate alcune modifiche alle Sedi delle Gilde "Isola del Druido" e "Isola della Meditazione".
Per sapere i dettagli, leggete QUI.
 
 
E' stata aggiunta una nuova missione non ripetibile nella Torre dell'Arco del Leone.
Inoltre sono stati apportati alcuni cambiamenti alla modalità GvG...per saperne di più, cliccate QUI.
 
 
La Lama Lucente, soddisfatta delle imprese degli avventurieri negli scontri con Willem l’Avvilente, sta ora cercando di stanare altri Mursaat a Kryta. Nonostante le difficoltà nel reperire armature infuse, molti mercenari le stanno acquistando per servire la loro clientela in maniera più efficace. Ora coloro che combattono per la libertà di Kryta possono schierarsi in gruppo, negli avamposti disseminati nell’intero territorio, per essere più protetti contro la vile magia dei Mursaat.

E' stata aggiunta un'altra missione non ripetibile nella Torre dell'Arco del Leone. Un altro Mursaat attende la vostra lama!
 
 
"All’Arco del Leone sono sopraggiunte notizie secondo cui i Mursaat in persona starebbero esercitando una forma di controllo sulle operazioni del Mantello Bianco. In risposta a tali voci, la Principessa Salma chiede l’aiuto di coloro che sono in possesso del dono della Vera Vista. Il confronto diretto con le false divinità del Mantello Bianco è un’opportunità che la Lama Lucente non può lasciarsi sfuggire."

Con l'aggiornamento del 3 giugno sarà ora possibile trovare nuove taglie, le quali prenderanno di mira personaggi importanti tra le fila del Mantello Bianco.

Inoltre Evennia sarà presente nell'accampamento krytano fuori da Ascalon.