E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento, il quale modifica nuovamente alcune meccaniche del GvG.
Per maggiori informazioni vi invito a leggere le note degli sviluppatori.
 
Completato il Capitolo 6. Potete leggerlo QUI.
 
Preso direttamente dalle Cronache di Guerra:
"Il Mantello Bianco, il regime che ha governato Kryta dall'invasione dei Charr, è stato sconfitto. Le forze congiunte della Lama Lucente e della Guardia del Leone, con l'aiuto di volontari forestieri, dell'incredibile tecnologia asura e dell'Avanguardia d'Ebano, hanno finalmente messo fine al potere del culto religioso in quella che passerà alla storia con il nome di Battaglia dell'Arco del Leone.

Agli esausti combattenti per la libertà radunatisi attorno a lei dopo la battaglia, Livia, l'ufficiale della Lama lucente di più alto grado superstite, ancora insanguinata, ha detto: "Questo è un gran giorno per i cittadini di Kryta e per la libertà. La nostra sofferenza e il nostro dolore trovano un senso nella vittoria di oggi".

Tramite i suoi rappresentanti, la Principessa Salma ha fatto le congratulazioni ed espresso la sua riconoscenza a tutti i cittadini e ai leali amici di Kryta per gli enormi sforzi compiuti al fine di riscattare Kryta. La Principessa farà una dichiarazione pubblica tra qualche giorno. Gli esperti in materia dicono che con ogni probabilità verrà dichiarata sovrana di Kryta.

Ora i guaritori curano i feriti, i soldati seppelliscono i loro compagni e molti di coloro che si sono schierati con i ribelli tornano alle fattorie e agli insediamenti natii. La guerra è finita."

Complimenti a tutti i partecipanti, ma soprattutto ad Anet per averci regalato questa emozionante battaglia! :)
Alla prossima!
 
Ci siamo. La guerra di Kryta è oramai giunta al culmine: accettate le nuove missioni non ripetibili presenti nella Torre dell'Arco del Leone, e gettatevi nella furia della battaglia!