E' partita un'iniziativa avente come scopo ultimo quello di richiedere una traduzione in italiano di Guild Wars 2.
Per chi non ne fosse a conoscenza, al momento non sono stati confermati il supporto e la traduzione in italiano del prossimo prodotto marchiato Arenanet.
Nel notare la mancanza di una versione nella nostra lingua del sito ufficiale quindi, la nostra community si è allarmata.

Per chi fosse interessato alla questione, lascio qui di seguito una lista di link utili alla causa:

-Gruppo Facebook "Guild Wars 2! Il gruppo italiano!" : gruppo che si propone di raccogliere il maggior numero di adesioni possibile, facendo notare al mondo che anche noi italiani siamo desiderosi di giocare a Guild Wars 2 nella nostra lingua. Nel momento in cui sto scrivendo abbiamo già superato i 230 membri, ma puntiamo ad almeno 500 prima di passare alla mossa successiva, quindi iscrivetevi numerosi!

-Petizione online: così come per il gruppo facebook, lo scopo di questa petizione è quella di far numero, e può infatti servire come strumento di supporto per appoggiare l'iniziativa, Aggiungi una firma alla lista, e avrai contribuito a portare avanti questo progetto.

-Topic sul forum di MMORPGItalia: topic costantemente aggiornato in cui si prendono le decisioni più rilevanti e si mettono in evidenza le novità riguardo l'iniziativa. Se vuoi dare opinioni o esprimere le tue idee in merito, questo è il posto giusto per farlo!



Leave a Reply.