Halloween è ormai alle porte: preparatevi a 13 giorni di baraonda e malignità a cura del Re Folle Thorn e della sua Corte di squilibrati!

Le celebrazioni di Halloween avranno inizio giovedì 21 ottobre alle 21:00 (orario italiano) e si protrarranno fino alle 08:01 (orario italiano) del 2 novembre. Unitevi ai festeggiamenti partecipando a una delle nuovissime missioni, intrufolandovi tra gli invitati dell’annuale Sfida in Maschera, avventurandovi negli Inferi per sfidare Dhuum e prendendo parte ad altre divertentissime attività! Come di consueto, il 31 ottobre il Re Folle Thorn in persona farà la sua apparizione varie volte nel corso della giornata.

Non mancate all’appuntamento, ma state attenti: per sapere cosa vi aspetta, date un’occhiata alla pagina di Halloween 2010.

 
 

In questo periodo dell’anno le paure aleggiano

Il Re Folle Thorn si prepara a giocare

E i suoi fedeli servitori festeggiano,

Nella speranza che non se ne debba andare.

Il Re distribuirà strani oggetti

E ancor più strane caramelle

Fate attenzione ai suoi giochetti

E preparate le armi, ne vedrete delle belle!

Un male antico si avvicina

Dall’interno giunge l’orrore

Una gelida e spettrale manina

Che stringerà Tyria nel terrore. 



Eventi di Halloween

  • Abbiamo quasi ultimato i preparativi per Halloween 2010.
  • Nel corso delle celebrazioni potrete intraprendere diverse nuove missioni.
  • Alcuni PNG in modalità GvG sono entrati nella terrificante atmosfera di Halloween e indosseranno spaventosi costumi per l’occasione.
  • Sfida in Maschera


    • Sono stati aggiunti nuovi costumi per eroi e cattivi.

    • Verranno assegnati casualmente costumi e squadre per ogni incontro.

    • I premi sono cambiati: ora otterrete 15 punti giocatore per ogni vittoria.

    • Non riceverete più punti giocatore bonus per le vittorie consecutive.
 
 
I festeggiamenti avranno inizio giovedì 21 ottobre alle 21:00 (orario italiano) con terrificanti beni di consumo, nuovissime missioni, l'annuale sfida in Maschera e l'apparizione del Re Folle Thorn in persona il 31 ottobre. Il divertimento proseguirà fino al 2 novembre. Per saperne di più, dai un'occhiata al sito www.guildwars.com
 
 
ArenaNet è lieta di mostrare il suo appoggio al Gaming World Entertainment Network, a Malibu Barbie e al team di Gamers Giving Back, organizzatori del Pink Day di Los Angeles per la raccolta di fondi a favore della Canadian Cancer Society e della ricerca sul cancro al seno, con tantissimi premi e divertenti attività. Per sostenere la causa, abbiamo pensato di collocare all’Arco del Leone una venditrice di tinture rosa, che potrete contattare per entrare nello spirito dell’iniziativa.  Il Pink Day di Los Angeles avrà inizio presso i distretti internazionali dell’Arco del Leone alle 20:00 (orario italiano) del 16 ottobre e si concluderà alle 02:00 del 17 ottobre (orario italiano).  Per saperne di più sull’evento, date un’occhiata alla pagina dell’evento e al sito ufficiale del Pink Day di Los Angeles.
 
 
Non avete più posto per gli acquisti estivi o forse volete solo liberare un po’ di spazio dopo le vacanze? Da adesso fino alle 08:59 (orario italiano) di lunedì 20 settembre, potrete acquistare Espansioni del Forziere Xunlai con uno sconto del 50%!

Per usufruire di questa incredibile offerta, disponibile per un periodo di tempo limitato, date un’occhiata all’Official Store di Guild Wars o al negozio online di NCsoft.

Inoltre non dimenticatevi di partecipare all'evento "
 
 
E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento, il quale modifica nuovamente alcune meccaniche del GvG.
Per maggiori informazioni vi invito a leggere le note degli sviluppatori.
 
 
Completato il Capitolo 6. Potete leggerlo QUI.
 
 
Preso direttamente dalle Cronache di Guerra:
"Il Mantello Bianco, il regime che ha governato Kryta dall'invasione dei Charr, è stato sconfitto. Le forze congiunte della Lama Lucente e della Guardia del Leone, con l'aiuto di volontari forestieri, dell'incredibile tecnologia asura e dell'Avanguardia d'Ebano, hanno finalmente messo fine al potere del culto religioso in quella che passerà alla storia con il nome di Battaglia dell'Arco del Leone.

Agli esausti combattenti per la libertà radunatisi attorno a lei dopo la battaglia, Livia, l'ufficiale della Lama lucente di più alto grado superstite, ancora insanguinata, ha detto: "Questo è un gran giorno per i cittadini di Kryta e per la libertà. La nostra sofferenza e il nostro dolore trovano un senso nella vittoria di oggi".

Tramite i suoi rappresentanti, la Principessa Salma ha fatto le congratulazioni ed espresso la sua riconoscenza a tutti i cittadini e ai leali amici di Kryta per gli enormi sforzi compiuti al fine di riscattare Kryta. La Principessa farà una dichiarazione pubblica tra qualche giorno. Gli esperti in materia dicono che con ogni probabilità verrà dichiarata sovrana di Kryta.

Ora i guaritori curano i feriti, i soldati seppelliscono i loro compagni e molti di coloro che si sono schierati con i ribelli tornano alle fattorie e agli insediamenti natii. La guerra è finita."

Complimenti a tutti i partecipanti, ma soprattutto ad Anet per averci regalato questa emozionante battaglia! :)
Alla prossima!
 
 
Ci siamo. La guerra di Kryta è oramai giunta al culmine: accettate le nuove missioni non ripetibili presenti nella Torre dell'Arco del Leone, e gettatevi nella furia della battaglia!
 
 
Torna l’appuntamento annuale con la Festa del Drago, che ha lo scopo di commemorare la rinascita dell’Impero del Drago dopo la devastazione del Vento di Giada. Accorrete numerosi a Cantha per partecipare ai festeggiamenti, che avranno luogo presso il Monastero di Shing Jea dall’1 al 4 luglio: vi aspettano giochi di fortuna, corse di coleotteri, missioni tematiche e delizie stagionali. Inoltre, l’Imperatore in persona farà la sua comparsa!  Per scoprire le meraviglie della Festa del Drago, fate clic qui.