Negromante

Picture
Il Negromante ha imparato ad attingere il proprio potere dal sacrificio del sangue e dalla comunione con la morte; usa la magia nera per lanciare maledizioni ed evocare i morti viventi come suoi sgherri.

Attributi:

SOTTRAZIONE dell'ANIMA (primario)
Per ogni punto di Sottrazione dell'Anima, ottieni 1 punto Energia ogni volta che una creatura (spiriti Esclusi) vicina a te muore. Usando questo metodo potrai ottenere Energia solo 3 volte ogni 15 secondi.

MAGIA del SANGUE
Molte abilità del Negromante, in particolare le magie che infliggono danni ai nemici e sottraggono loro Salute, diventano più efficaci aumentando la Magia del Sangue.

MAGIA della MORTE
Senza la Magia della Morte potrai controllare solo un massimo di due sgherri. Per ogni due gradi di Magia della Morte potrai controllare un morto vivente in più. Molte abilità del Negromante, in particolare quelle che animano i morti viventi, manipolano i cadaveri e infliggono danni da freddo, diventano più efficaci aumentando la Magia della Morte.

MALEDIZIONI
Molte abilità del Negromante, in particolare le fatture che riducono l'efficacia dei nemici in combattimento, diventano più efficaci aumentando le Maledizioni.