Con l'aggiornamento del 27 maggio è ora possibile trovare ben 2 avvisi al giorno nella torre all'Arco del Leone.
Inoltre i ricercati ora sono personaggi assai più importanti rispetto a quelli del passato...a quanto pare la Lama Lucente ha deciso di colpire più duramente.
Probabilmente la conclusione della guerra si sta avvicinando...
 
Oggi sul sito ufficiale di Guild Wars è stato postato un messaggio in cui si parla della chiusura recente di molti account.
Sembra che la faccenda sia seria, e che Anet abbia intenzione di punire chi si comporta in maniera scorretta nei confronti della community.
Ci sono però giocatori che lamentano la chiusura del proprio account, dichiarando con sicurezza la propria innocenza. Errore di ArenaNet quindi?
Per maggiori informazioni, cliccate QUI.
 
Interessanti novità sono state introdotte con l'update del 21 maggio.
Innanzitutto l'Ipnotizzatore è stato notevolmente potenziato: ora questa professione avrà un'utilità ben definita nelle sessioni di gioco PvE, e questo non potrà che giovare al lato cooperativo di GW.
Ecco la lista dei cambiamenti: http://it.guildwars.com/support/article/aggiornamento_21_maggio_2010/
Se vi interessa scavare più nel dettaglio, allora potrete soddisfare la vostra curiosità leggendo anche le Note degli Sviluppatori.
Come avrete notato leggendo i particolari dell'aggiornamento, le zone d'èlite "Fenditura del Male" e "Inferi" hanno subito dei cambiamenti.
Infine, nuovi avvenimenti anche per la Guerra di Kryta: difatti ora, dentro la torre all'Arco del Leone, potrete ricevere una nuova missione, che vi saprà ricompensare per i servigi offerti alla principessa Salma ai danni del Mantello Bianco.

 
Aggiunto il quinto capitolo nella sezione PvE.
 
Aggiunto nella sezione PvE il quarto capitolo riguardante i personaggi di Guild Wars. Buona lettura!
 
Con l'aggiornamento del 14 maggio sono state aggiunte parecchie novità:
-Parlando con questo NPC  all'Arco del Leone avrete la possibilità di esplorare una nuova area, nella quale assisterete ad un dialogo tra Salma e l'Avanguardia d'Ebano;
-Dopo aver preso parte a questo incontro potrete recarvi all'Accampamento della Lama Lucente: troverete qualcosa di nuovo anche qui;
-E' stato aggiunto un passaggio segreto che porta dalla Landa di Talmark ad una nuova area segreta collocata nella Costa della Divinità.
-Trovete ora sparsi per Kryta membri dell'Avangurdia d'Ebano pronti a darvi man forte.
 
E' partita un'iniziativa avente come scopo ultimo quello di richiedere una traduzione in italiano di Guild Wars 2.
Per chi non ne fosse a conoscenza, al momento non sono stati confermati il supporto e la traduzione in italiano del prossimo prodotto marchiato Arenanet.
Nel notare la mancanza di una versione nella nostra lingua del sito ufficiale quindi, la nostra community si è allarmata.

Per chi fosse interessato alla questione, lascio qui di seguito una lista di link utili alla causa:

-Gruppo Facebook "Guild Wars 2! Il gruppo italiano!" : gruppo che si propone di raccogliere il maggior numero di adesioni possibile, facendo notare al mondo che anche noi italiani siamo desiderosi di giocare a Guild Wars 2 nella nostra lingua. Nel momento in cui sto scrivendo abbiamo già superato i 230 membri, ma puntiamo ad almeno 500 prima di passare alla mossa successiva, quindi iscrivetevi numerosi!

-Petizione online: così come per il gruppo facebook, lo scopo di questa petizione è quella di far numero, e può infatti servire come strumento di supporto per appoggiare l'iniziativa, Aggiungi una firma alla lista, e avrai contribuito a portare avanti questo progetto.

-Topic sul forum di MMORPGItalia: topic costantemente aggiornato in cui si prendono le decisioni più rilevanti e si mettono in evidenza le novità riguardo l'iniziativa. Se vuoi dare opinioni o esprimere le tue idee in merito, questo è il posto giusto per farlo!
 
La community di Guild Wars si dimostra ancora una volta attiva e laboriosa: è stato pubblicato infatti il primo numero della nuova rivista dedicata a Guild Wars, Guild Mag!
La rivista è completamente gratuita (ed è in inglese), e la potete scaricare a questo indirizzo: GuildMag, per la community dalla community.
Buona Lettura!
 
La guerra probabilmente è alle porte oramai. Difatti girovagando per Kryta avrete la possibilità di incontrare membri della Lama Lucente pronti a darvi man forte contro il Mantello Bianco.
Inoltre, vi segnalo la presenza di due nuovi dialoghi: uno all'accampamento della Lama Lucente nella Landa di Talmark, e l'altro subito fuori dall'Occhio del Nord.
A quanto pare è giunto il momento che l'Avanguardia d'Ebano e gli Asura entrino in gioco.
Per seguire gli avvenimenti degli ultimi giorni inoltre vi rimando a questa pagina: Cronache di Guerra
 
Aggiunto il terzo capitolo nella sezione PvE. Enjoy