Con l'aggiornamento del 24 giugno sono state apportate alcune modifiche alle Sedi delle Gilde "Isola del Druido" e "Isola della Meditazione".
Per sapere i dettagli, leggete QUI.
 
E' stata aggiunta una nuova missione non ripetibile nella Torre dell'Arco del Leone.
Inoltre sono stati apportati alcuni cambiamenti alla modalità GvG...per saperne di più, cliccate QUI.
 
La Lama Lucente, soddisfatta delle imprese degli avventurieri negli scontri con Willem l’Avvilente, sta ora cercando di stanare altri Mursaat a Kryta. Nonostante le difficoltà nel reperire armature infuse, molti mercenari le stanno acquistando per servire la loro clientela in maniera più efficace. Ora coloro che combattono per la libertà di Kryta possono schierarsi in gruppo, negli avamposti disseminati nell’intero territorio, per essere più protetti contro la vile magia dei Mursaat.

E' stata aggiunta un'altra missione non ripetibile nella Torre dell'Arco del Leone. Un altro Mursaat attende la vostra lama!
 
"All’Arco del Leone sono sopraggiunte notizie secondo cui i Mursaat in persona starebbero esercitando una forma di controllo sulle operazioni del Mantello Bianco. In risposta a tali voci, la Principessa Salma chiede l’aiuto di coloro che sono in possesso del dono della Vera Vista. Il confronto diretto con le false divinità del Mantello Bianco è un’opportunità che la Lama Lucente non può lasciarsi sfuggire."

Con l'aggiornamento del 3 giugno sarà ora possibile trovare nuove taglie, le quali prenderanno di mira personaggi importanti tra le fila del Mantello Bianco.

Inoltre Evennia sarà presente nell'accampamento krytano fuori da Ascalon.
 
Con l'aggiornamento del 27 maggio è ora possibile trovare ben 2 avvisi al giorno nella torre all'Arco del Leone.
Inoltre i ricercati ora sono personaggi assai più importanti rispetto a quelli del passato...a quanto pare la Lama Lucente ha deciso di colpire più duramente.
Probabilmente la conclusione della guerra si sta avvicinando...
 
Oggi sul sito ufficiale di Guild Wars è stato postato un messaggio in cui si parla della chiusura recente di molti account.
Sembra che la faccenda sia seria, e che Anet abbia intenzione di punire chi si comporta in maniera scorretta nei confronti della community.
Ci sono però giocatori che lamentano la chiusura del proprio account, dichiarando con sicurezza la propria innocenza. Errore di ArenaNet quindi?
Per maggiori informazioni, cliccate QUI.
 
Interessanti novità sono state introdotte con l'update del 21 maggio.
Innanzitutto l'Ipnotizzatore è stato notevolmente potenziato: ora questa professione avrà un'utilità ben definita nelle sessioni di gioco PvE, e questo non potrà che giovare al lato cooperativo di GW.
Ecco la lista dei cambiamenti: http://it.guildwars.com/support/article/aggiornamento_21_maggio_2010/
Se vi interessa scavare più nel dettaglio, allora potrete soddisfare la vostra curiosità leggendo anche le Note degli Sviluppatori.
Come avrete notato leggendo i particolari dell'aggiornamento, le zone d'èlite "Fenditura del Male" e "Inferi" hanno subito dei cambiamenti.
Infine, nuovi avvenimenti anche per la Guerra di Kryta: difatti ora, dentro la torre all'Arco del Leone, potrete ricevere una nuova missione, che vi saprà ricompensare per i servigi offerti alla principessa Salma ai danni del Mantello Bianco.

 
Aggiunto il quinto capitolo nella sezione PvE.
 
Aggiunto nella sezione PvE il quarto capitolo riguardante i personaggi di Guild Wars. Buona lettura!
 
Con l'aggiornamento del 14 maggio sono state aggiunte parecchie novità:
-Parlando con questo NPC  all'Arco del Leone avrete la possibilità di esplorare una nuova area, nella quale assisterete ad un dialogo tra Salma e l'Avanguardia d'Ebano;
-Dopo aver preso parte a questo incontro potrete recarvi all'Accampamento della Lama Lucente: troverete qualcosa di nuovo anche qui;
-E' stato aggiunto un passaggio segreto che porta dalla Landa di Talmark ad una nuova area segreta collocata nella Costa della Divinità.
-Trovete ora sparsi per Kryta membri dell'Avangurdia d'Ebano pronti a darvi man forte.