E' partita un'iniziativa avente come scopo ultimo quello di richiedere una traduzione in italiano di Guild Wars 2.
Per chi non ne fosse a conoscenza, al momento non sono stati confermati il supporto e la traduzione in italiano del prossimo prodotto marchiato Arenanet.
Nel notare la mancanza di una versione nella nostra lingua del sito ufficiale quindi, la nostra community si è allarmata.

Per chi fosse interessato alla questione, lascio qui di seguito una lista di link utili alla causa:

-Gruppo Facebook "Guild Wars 2! Il gruppo italiano!" : gruppo che si propone di raccogliere il maggior numero di adesioni possibile, facendo notare al mondo che anche noi italiani siamo desiderosi di giocare a Guild Wars 2 nella nostra lingua. Nel momento in cui sto scrivendo abbiamo già superato i 230 membri, ma puntiamo ad almeno 500 prima di passare alla mossa successiva, quindi iscrivetevi numerosi!

-Petizione online: così come per il gruppo facebook, lo scopo di questa petizione è quella di far numero, e può infatti servire come strumento di supporto per appoggiare l'iniziativa, Aggiungi una firma alla lista, e avrai contribuito a portare avanti questo progetto.

-Topic sul forum di MMORPGItalia: topic costantemente aggiornato in cui si prendono le decisioni più rilevanti e si mettono in evidenza le novità riguardo l'iniziativa. Se vuoi dare opinioni o esprimere le tue idee in merito, questo è il posto giusto per farlo!
 
La community di Guild Wars si dimostra ancora una volta attiva e laboriosa: è stato pubblicato infatti il primo numero della nuova rivista dedicata a Guild Wars, Guild Mag!
La rivista è completamente gratuita (ed è in inglese), e la potete scaricare a questo indirizzo: GuildMag, per la community dalla community.
Buona Lettura!
 
La guerra probabilmente è alle porte oramai. Difatti girovagando per Kryta avrete la possibilità di incontrare membri della Lama Lucente pronti a darvi man forte contro il Mantello Bianco.
Inoltre, vi segnalo la presenza di due nuovi dialoghi: uno all'accampamento della Lama Lucente nella Landa di Talmark, e l'altro subito fuori dall'Occhio del Nord.
A quanto pare è giunto il momento che l'Avanguardia d'Ebano e gli Asura entrino in gioco.
Per seguire gli avvenimenti degli ultimi giorni inoltre vi rimando a questa pagina: Cronache di Guerra
 
Aggiunto il terzo capitolo nella sezione PvE. Enjoy
 
Aggiunto il secondo capitolo nella sezione PvE del sito. Buona lettura :)
 
Il Mantello Bianco colpisce ancora. Fuori dalle Sorgenti Termali di Bergen potete ora trovare Toriimo intento a giustiziare il povero Milton.
Il punto esatto è segnato su questa mappa.
 
L'update del 29 aprile ha aggiunto alcuni nuovi incontri con gli Inquisitori del Mantello Bianco.
Uno fuori dall'Altura del Ribaldo, e l'altro all'Accampamento degli Ascaloniani nella Kryta del Nord.
Vi ricordo inoltre di seguire le Cronache di Guerra.
 
Sul blog ufficiale di Arenanet, è stato oggi postato un intervento in cui si parla dei cinque anni trascorsi dai giocatori su Guild Wars.
Ecco il link: http://www.arena.net/blog/five-years-in-tyria
 
Iniziano i festeggiamenti per il quinto compleanno di Guild Wars!
Per saperne di più, visitate questa pagina: Quinto Compleanno di Guild Wars
Buon divertimento!
 
Mi dispiace che il sito ultimamente non venga aggiornato come si deve, ma purtroppo ho seri problemi al pc, e presto (si spera) dovrebbe arrivarmene uno nuovo.
Nel frattempo vi consiglio di continuare a seguire l'evento "Guerra di Kryta", soprattutto tenendo d'occhio questa pagina: Cronache di Guerra